Splendida giornata per lo sci da fondo nella zona del tarvisiano. Paolo, Dario, Anna e Daniela per 4 ore "sfrecciano" sulle piste di Arnoldstein finché si decide, alle 16, di tornare a casa. Purtoppo facciamo i conti senza il consumo di carburante e rimaniamo in panne in autostrada. Fortunatamente due automobilisti molto gentili ci recuperano e ci portano fino a Tarvisio, dove i 5 litri di benzina ci garantiscono il raggiungimento dell'area di sosta vicino a Carnia.
La pista è "calda" (+3 gradi) e soleggiata, cosicché la presa non è delle migliori per Daniela che ha sciolinato per -3. Paolo e Anna (sci con le scaglie) e Dario (skating) invece hanno buon gioco (si fa per dire) della neve e guadagnano il "bombardin" al bar.
Castelrotto: la fondazione
Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.
Il Knedelgrup, formazione 2008
domenica 21 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento