Castelrotto: la fondazione

Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.

Il Knedelgrup, formazione 2008

Il Knedelgrup, formazione 2008

domenica 21 febbraio 2010

Arnoldstein 21 febbraio 2010

Splendida giornata per lo sci da fondo nella zona del tarvisiano. Paolo, Dario, Anna e Daniela per 4 ore "sfrecciano" sulle piste di Arnoldstein finché si decide, alle 16, di tornare a casa. Purtoppo facciamo i conti senza il consumo di carburante e rimaniamo in panne in autostrada. Fortunatamente due automobilisti molto gentili ci recuperano e ci portano fino a Tarvisio, dove i 5 litri di benzina ci garantiscono il raggiungimento dell'area di sosta vicino a Carnia.
La pista è "calda" (+3 gradi) e soleggiata, cosicché la presa non è delle migliori per Daniela che ha sciolinato per -3. Paolo e Anna (sci con le scaglie) e Dario (skating) invece hanno buon gioco (si fa per dire) della neve e guadagnano il "bombardin" al bar.

Nessun commento: