Si inaugura oggi una nuova rubrica. Scrivete numerosi, risponderemo a tutti!
Pubblichiamo la prima lettera pervenuta.
"Cara Posta del K.., sono entrata nel vostro blog e.... il mio cuore ha tremato: ho riconosciuto nella foto del Knedelgrup l' ultimo in fondo a sinistra: è proprio lui, è il grande Manolo!!! E' sempre stato un mito per me: quando si arrampicava sui muri delle calli di Rovigno, i lunghi capelli neri, gli irrestibili addominali guizzanti: bello e impossibile, una leggenda! Ti prego cara Posta del K.., aiutami ad incontrarlo.
Manolodaghedeboio"
Cara "Manolodaghedeboio", vuoi un consiglio? Cerca di dimenticarlo: lascia stare i miti e torna con i piedi per terra. Manolo è fatto così, ha solo l' arrampicata nella testa, non farti illusioni. Ti abbracciamo, riscrivici.
Castelrotto: la fondazione
Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.
Il Knedelgrup, formazione 2008
mercoledì 10 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento