Castelrotto: la fondazione

Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.

Il Knedelgrup, formazione 2008

Il Knedelgrup, formazione 2008

mercoledì 10 settembre 2008

La posta del K..

Si inaugura oggi una nuova rubrica. Scrivete numerosi, risponderemo a tutti!
Pubblichiamo la prima lettera pervenuta.
"Cara Posta del K.., sono entrata nel vostro blog e.... il mio cuore ha tremato: ho riconosciuto nella foto del Knedelgrup l' ultimo in fondo a sinistra: è proprio lui, è il grande Manolo!!! E' sempre stato un mito per me: quando si arrampicava sui muri delle calli di Rovigno, i lunghi capelli neri, gli irrestibili addominali guizzanti: bello e impossibile, una leggenda! Ti prego cara Posta del K.., aiutami ad incontrarlo.
Manolodaghedeboio"

Cara "Manolodaghedeboio", vuoi un consiglio? Cerca di dimenticarlo: lascia stare i miti e torna con i piedi per terra. Manolo è fatto così, ha solo l' arrampicata nella testa, non farti illusioni. Ti abbracciamo, riscrivici.

Nessun commento: