"Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà fugace... E' porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore"
H. Cartier-Bresson
Castelrotto: la fondazione
Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.
Il Knedelgrup, formazione 2008
sabato 31 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Cara Ciccia, gran bella idea e gran bella frase, qualche linea di febbre qualche volta aiuta a trovare il tempo per ispirarsi..
Che dire, sono assolutamente d' accordo, le donne sono ricche di sfumature colorate, sfaccettate, ondivaghe....il bianco e il nero non bastano. Ma sentiamo che ne pensano gli uomini. Forse qualcuno dirà che per scrivere delle donne bisaogna i!ntingere la penna nel...curaro!?!
anch'io sono molto d'accordo con voi noi donne siamo cosi "portaci tante rose e ti diremo ancora si...la lalalala"
Non sono per niente d'accordo con R. Vacca. A me piace parlare dei miei obiettivi (sicuramente non ambiziosi)e mi vanto di essere una sognatrice e non mi sento per niente nè male nè fessa se non riesco a conseguirli. Forse ce la farò in un altro momento!?!?!?
Finalmente si è svegliata dal letargo invernale la nostra brava Sussy,la frase della scorsa settimana era sicuramente condivisibile questa.... depende, tuto depende...lala lala la
Ciccia
Infatti, attenti a quello che desiderate, ragazzi:
POTREBBE REALIZZARSI!!!!!
Ciccia bella, se racconti in giro che lavori, questa settimana, solo 2 giorni fai imbestialire il nostro Manolo!!!!!! Sussi
Verissimo, a condizione che
1)si nasca bene
2)ci si sposi meglio
Nel primo caso decide il destino, nel secondo noi, e quindi.... ci tocca lavorare!!!!
Posta un commento