Castelrotto: la fondazione

Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.

Il Knedelgrup, formazione 2008

Il Knedelgrup, formazione 2008

sabato 31 gennaio 2009

Frase della settimana

"Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà fugace... E' porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore"
H. Cartier-Bresson

7 commenti:

ondivaga ha detto...

Cara Ciccia, gran bella idea e gran bella frase, qualche linea di febbre qualche volta aiuta a trovare il tempo per ispirarsi..
Che dire, sono assolutamente d' accordo, le donne sono ricche di sfumature colorate, sfaccettate, ondivaghe....il bianco e il nero non bastano. Ma sentiamo che ne pensano gli uomini. Forse qualcuno dirà che per scrivere delle donne bisaogna i!ntingere la penna nel...curaro!?!

dander ha detto...

anch'io sono molto d'accordo con voi noi donne siamo cosi "portaci tante rose e ti diremo ancora si...la lalalala"

sussi ha detto...

Non sono per niente d'accordo con R. Vacca. A me piace parlare dei miei obiettivi (sicuramente non ambiziosi)e mi vanto di essere una sognatrice e non mi sento per niente nè male nè fessa se non riesco a conseguirli. Forse ce la farò in un altro momento!?!?!?

dadi ha detto...

Finalmente si è svegliata dal letargo invernale la nostra brava Sussy,la frase della scorsa settimana era sicuramente condivisibile questa.... depende, tuto depende...lala lala la
Ciccia

ondivaga ha detto...

Infatti, attenti a quello che desiderate, ragazzi:
POTREBBE REALIZZARSI!!!!!

sussi ha detto...

Ciccia bella, se racconti in giro che lavori, questa settimana, solo 2 giorni fai imbestialire il nostro Manolo!!!!!! Sussi

ondivaga ha detto...

Verissimo, a condizione che
1)si nasca bene
2)ci si sposi meglio
Nel primo caso decide il destino, nel secondo noi, e quindi.... ci tocca lavorare!!!!