Castelrotto: la fondazione

Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.

Il Knedelgrup, formazione 2008

Il Knedelgrup, formazione 2008

giovedì 1 gennaio 2009

Sondaggio di Capodanno...

La notte di Capodanno, alle 3, dopo una cena esagerata opera di Enzo e delle due aiuto-cuoco Sonia e Grazia, e i bubez Nico e Dander, a Sonia è venuta l'idea del sondaggio dell'anno: "Quali caratteristiche fisiche colpiscono di più un uomo e una donna osservando l'altro sesso?". Domanda posta a 8 donne e 8 uomini tra i 40 e i 55 anni con tre scelte possibili. Nel complesso la spunta il sedere (50% degli uomini e 50% delle donne) ma tra le donne il 63% sceglie l'altezza del maschio e il 38% sceglie mani, sguardo e spalle. Tra gli uomini invece il 63% sceglie le gambe, il 50% gli occhi e il 38% il sorriso. Che gli uomini siano falsi?

2 commenti:

ondivaga ha detto...

complimenti per la rigorosità scientifica della trasposizione del sondaggio professor Dadi! sembra un' indagine effettuata da Swg per Science!
vista l' ora e il tasso alcolico il clima in realtà era, diciamo... poco rigoroso

sussi ha detto...

...ecco, a proposito (vedi commento sulla cena dei vips), non posso lasciarvi soli un momento che subito discutete di cose più grandi di voi e di cui non sapete nulla!!!!!!Che vergogna!!!!! Sussi