Castelrotto: la fondazione

Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.

Il Knedelgrup, formazione 2008

Il Knedelgrup, formazione 2008

domenica 6 febbraio 2011

"Unica voci e colori di un paesaggio"

La mostra “Unica voci e colori di un paesaggio” si è chiusa lo scorso 30 gennaio al Molo IV di Trieste con notevole successo di pubblico, viene riproposta al Teatro Stabile Sloveno – Slovensko Stalno Gledališ a partire dal 6 febbraio. L’esposizione, arricchita da un completo catalogo in italiano, sloveno e inglese con tutte le fotografie proposte e le interviste di personaggi importanti di quest’area, offre una possibile lettura del nostro territorio, piccolo ma variegato per una sua specifica complessità morfologica, sociale e culturale.

Il teatro ha messo a disposizione per l'evento i bellissimi spazi di via Petronio, la mostra potrà esser visitata sino al 12 giugno in occasione degli spettacoli in cartellone e dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 15.00.

Nessun commento: