Venerdì, 3 luglio, alle 18 presso il Centro Didattico Naturalistico di Basovizza (Trieste) presentazione del Concorso di fotografia "Storie di Natura - attimi di biodiversità", promosso da WWF, Area Protetta di Miramare e Circolo Fotografico Triestino.
Contributo e patrocinio della Provincia di Trieste, del Comitato Pro Parco del Mare e dell'Unesco, Centro di Trieste e la collaborazione del Corpo Forestale del Friuli Venezia Giulia.
Ospite della serata Elio Ciol, uno dei più grandi fotografi italiani viventi noto all'estero per il modo di interpretare il paesaggio e gli ambienti naturali.
Le opere devono essere inviate entro il 15 dicembre 2009.
Informazioni presso l'Area Marina Protetta di Miramare, 040 224147, interno 2 oppure su www.riservamarinamiramare.it e www.circolofotograficotriestino.it
Castelrotto: la fondazione
Il Knedelgrup nasce in maniera spontanea nell' estate del 2004 in quel di Castelrotto, ridente paesino dell'Alto Adige ai piedi della famosa Punta Santer. Eravamo andati a trascorrere una vacanza in montagna e dopo aver gustato alla sagra paesana i mitici knedel, Nico ha coniato il nome del gruppo che si è sempre distinto per avere al suo interno dei validi bongustai.
Il Knedelgrup, formazione 2008
martedì 30 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento